Vieweb Connect

La collaborazione tra gruppi di lavoro geograficamente “dispersi” produce ritorni economici sovente sottostimati.

Spesso l’investimento si ripaga in soli tre mesi.

Un’attenta analisi di mercato ha dimostrato che per ogni knowledge worker le aziende spendono ogni anno tra i
150 e i 300 € per attività in ambito collaborativo / comunicativo (trasferte, telefonate, meeting, videoconferenze, …).

La sfida che Vieweb propone alle aziende piccole e grandi è quella di abbattere tali costi del 50%.

I progetti realizzati utilizzando le tecnologie da noi selezionate hanno consentito il ritorno degli investimenti in un arco temporale che va da 3 a 9 mesi.

  • Voice Conferences: Il piacere di collaborare sempre, immediatamente e con semplicità. Una private virtual room per ogni utente.
  • Web Meetings: Meeting tra 2 e 200 utenti tramite un semplice click. Condivisione di documenti e applicazioni + phone integration.
  • Virtual Training: Formazione, con funzioni di regista e moderatore, diretta all’azienda o a partner e clienti esterni all’organizzazione.
  • Web Seminars: Campagne marketing, presentazioni a gruppi estesi. Da 2 a 2.000 partecipanti senza costi aggiuntivi per utenti esterni.
  • Webcasts: Discorsi a chiusura anno, presentazioni agli azionisti… Integrazione totale fra Voce, Video e Web.
  • Conferenze stampa: Parte del pubblico fisicamente seduta in sala e parte connessa in remoto. Spesso non è semplice spostare un giornalista per venire ad ascoltare una presentazione di breve durata, a centinaia o migliaia di Km di distanza. Con il modulo conferenza stampa online garantiamo la piena presenza e interazione, senza alcun costo aggiuntivo, con il giornalista invitato all’evento.
  • On-demand Recording: Registrazione totale degli eventi, a favore degli assenti… per garantir loro una fruizione successiva.